Come pagare bollo auto con Regione Lombardia?

Come pagare bollo auto con Regione Lombardia?

Come accedere

  1. dalla web app PagoBollo, inserendo la targa del veicolo e i dati del proprietario.
  2. da IO, l’app dei servizi pubblici.
  3. dal Portale Pagamenti di Regione Lombardia.
  4. dal sito di ACI.
  5. tramite l’home banking degli Istituti di Credito e di Poste Italiane che aderiscono alla piattaforma pagoPA.

Come pagare bollo auto con sconto 15 %?

Se addebiti il pagamento del bollo auto sul tuo conto corrente risparmi ogni anno il 15%, pari a quasi due mesi gratis di bollo. La riduzione del 15% è garantita anche a chi ha già una domiciliazione in corso.

Come verificare pagamento bollo Regione Lombardia?

consultare il sito tributi regionale, come ad esempio in Lombardia e Piemonte. consultare il sito Aci. chiedere direttamente ad un ufficio locale Aci. chiedere ad una agenzia di pratiche automobilistiche.

Come contattare Regione Lombardia per bollo auto?

chiamare il Call Center: 02-2332.7892, attivo dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Come pagare bollo auto tramite banca?

La banca deve essere attiva su CBill e avere aggiunto sul canale digitale la voce pagamento bollo. In questo caso, si legge sul sito CBill è sufficiente cliccare su “bollo auto” e inserire il numero di targa. Per esempio la nostra banca pur avendo aderito a CBill non contiene queste voci sull’home banking.

Come pagare bollo auto con SPID?

Pagare il bollo online con SPID Il procedimento è lo stesso per tutti i portali pubblici che adottano SPID come mezzo di autenticazione: basta effettuare il login e cliccare l’opzione Entra con SPID, selezionare il vostro gestore di Identità Digitale (come, ad esempio, Aruba) e inserire le vostre credenziali.

Come pagare bollo auto con sconto 10?

Per poter ottenere questo bonus, che è un rimborso pari al 10% degli importi spesi fino ad un tetto massimo di 1.500 euro ogni sei mesi, è necessario effettuare almeno 50 pagamenti con la carta di credito e si potrà beneficiare di uno sconto pari al 10% delle spese effettuate.

Come avere sconto sul bollo auto?

Con la domiciliazione bancaria sarà possibile, inoltre, ottenere uno sconto sul bollo del 15%. Con la domiciliazione bancaria non avrete più il problema di ricordare le scadenze del bollo auto, le quali sono sempre insidiose ed il mancato pagamento del bollo auto può causare non pochi problemi.

Come vedere se ho pagato il bollo auto anni precedenti Sardegna?

Per effettuare la verifica del pagamento bollo auto degli anni precedenti, si possono percorrere due vie. La prima è quella di collegarsi al sito internet dell’Agenzia delle Entrate, mentre la seconda è quella di accedere al portale dell’ACI. Chi sceglie la prima strada dovrà digitare l’indirizzo agenziaentrate.gov.it.

Come vedere bolli auto non pagati?

Come vedere bolli auto non pagati sul sito dell’Aci

  1. collegati al sito istituzionale dell’Aci;
  2. in alto a sinistra, clicca su Servizi, dopodiché su Guide utili;
  3. seleziona Guida al bollo auto;
  4. a questo punto, clicca sulla Regione che ti interessa;
  5. infine, clicca su Calcolo bollo auto;

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto