Come impostare programmi lavastoviglie Bosch?

Come impostare programmi lavastoviglie Bosch?

Mantenere premuto il selettore programmi A e premere il pulsante START 10 finché nel display non compare l’indicazione. Rilasciare i due pulsanti. La spia del pulsante A lampeggia e nel display appare il valore di regolazione impostato all’origine . Per modificare l’impostazione: Premere il pulsante programma C .

Come si fa il reset della lavastoviglie Bosch?

Resettare errore lavastoviglie Bosch Per resettare la lavastoviglie Bosch, è necessario premere il pulsante di Start per almeno 3 secondi, una volta che il display della lavastoviglie presenta il simbolo 0:01, bisogna lasciare il tasto di start e attendere che passi un minuto.

Come alzare il cestello della lavastoviglie?

l cestello superiore è dotato di un regolatore di altezza del cestello superiore (vedi fig.). Per sollevare il cestello, non è necessario premere nessuna leva, ma occorre semplicemente tirarlo tenendo i lati quando si trova in una posizione stabile in alto.

Come rimettere il cestello della lavastoviglie?

Smontaggio e montaggio portaposate e cestello centrale

  1. 1 – Rimuovere le viti che fissano il cestello alle guide.
  2. 2 – Premere il bottone a pressione e far scorrere il cestello tenendo fermo il binario.
  3. 3 – Mentre si tiene il cestello, spostare una guida alla volta a parte dal cestello.

Come resettare lavastoviglie?

Resettare l’apparecchiatura. Scollegare la lavastoviglie, attendere 1 minuto, quindi ricollegarla alla corrente elettrica. È anche possibile disattivare l’alimentazione tramite il pannello/interruttore generale di alimentazione.

Quanto dura il programma Eco della lavastoviglie Bosch?

235 minuti
Un punto debole che possiamo subito esporre è l’estrema durata del lavaggio “Eco”, che arriva a ben 235 minuti. Questo è dovuto al bassissimo consumo idrico e alla bassa pressione dell’acqua in questo programma, poiché meno acqua e meno pressione si traducono in tempi di lavaggio più prolungati.

Come fare il reset della lavastoviglie?

Per effettuare il reset effettua i seguenti passaggi: a sportello aperto, tieni premuto il tasto X per 3 secondi. chiudi lo sportello. l’elettrodomestico effettuerà lo scarico dell’acqua, questa operazione potrà durare fino a 1 minuto. una volta terminato lo scarico, l’apparecchio è ora pronto per l’avvio.

Come si mettono i coltelli in lavastoviglie?

Forchette e cucchiai vanno rivolti con l’impugnatura verso il basso. I coltelli, invece, vanno sistemati con i manici rivolti verso l’alto per evitare di tagliarsi o danneggiare la lavastoviglie. Le posate vanno sempre separate e distanziate bene tra loro in modo da far scorrere l’acqua facilmente.

Come mettere i piatti pizza in lavastoviglie?

Inserisci i piatti negli spazi del cestello inferiore. Fai in modo che siano rivolti verso il centro dell’elettrodomestico e, se si inclinano, dirigili verso il basso e l’interno. Questo perché i tubi, i beccucci e i bracci rotanti che spruzzano l’acqua dirigono il loro flusso dal centro verso l’esterno.

Come togliere cestello superiore lavastoviglie?

Come pulire, smontare e montare i bracci irroratori della…

  1. Rimuovere il cestello inferiore.
  2. Ruotare il braccio irroratore inferiore ed estrarlo.
  3. Estrarre il cestello superiore.
  4. Ruotare il braccio irroratore superiore e premere verso l’alto per staccarlo.
  5. Rimuovere il cestello superiore.

Cosa fare quando lavastoviglie non parte?

Se la lavastoviglie non si accende, il problema potrebbe essere della corrente. Accertati che non sia saltata la luce. Nel caso in cui la presa abbia un interruttore, verifica che sia acceso. Controlla anche che il fusibile o il salvavita non siano scattati.

Come si fa il reset lavastoviglie Bosch?

Come resettare lavastoviglie Bosch Hydrostar?

Premesso ciò, per ripristinare l’apparecchio devi tenere premuto il pulsante di avvio per circa 3-5 secondi. Su alcuni modelli meno recenti, la funzione di ripristino può essere chiamata annulla o svuota.

Quanto dura un lavaggio in lavastoviglie Eco?

Tuttavia la sua durata è ben maggiore (in alcuni casi ben due ore e mezza invece dei normali 90 minuti). In alcuni casi l’opzione Eco consiste nello svolgere un lavaggio normale evitando però l’asciugatura a caldo che è molto energivora.

Perché la lavastoviglie si accende ma non parte?

Lavastoviglie si accende ma non parte – Pompa scarico bloccata o interrotta. La lavastoviglie potrebbe non partire anche se non scarica l’acqua, all’inizio di ogni programma parte lo scarico dell’acqua, se questo non avviene la pompa scarico è bloccata da un corpo estraneo che ha superato il filtro oppure è difettosa.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto