Come faccio a recuperare una Mail cancellata su iPhone?

Come faccio a recuperare una Mail cancellata su iPhone?

Quando avete accidentalmente cancellato o archiviato una qualsiasi mail, basterà scuotere il vostro iPhone o iPad una volta per far apparire sullo schermo l’opzione “Annulla cancellazione”. Basterà dunque toccare “Annulla” per confermare e recuperare l’email cancellata.

Come recuperare una Mail cancellata su iCloud?

Per recuperare email cancellate da iCloud tanto per cominciare accedi al sito Internet di iCloud digitando i dati relativi al tuo account Apple dopodiché pigia sull’icona di Mail, clicca sulla voce Cestino collocata nella barra laterale di sinistra e dai uno sguardo agli eventuali messaggi di posta elettronica presenti …

Come mettere il Cestino nella Mail iPhone?

Per cambiare questa opzione, puoi modificare le impostazioni della casella di posta….Come eliminare una singola email

  1. Apri Mail e vai nella cartella Entrata.
  2. Tocca Modifica nell’angolo in alto a destra, quindi seleziona l’email che desideri eliminare.
  3. Tocca Cestina o Archivia.

Come recuperare email cancellate dall’iPhone?

Recuperare email cancellate dall’iPhone è facile. Adesso andremo a vedere quali funzioni iOS (vale a dire il sistema operativo dell’iPhone e dell’iPad), mette a disposizione dell’utente per garantirgli il recupero di un’email cancellata per errore.

Come recuperare le email cancellate?

Anche con Outlook è molto facile recuperare le email cancellate ed il procedimento è molto simile a quello spiegato in precedenza. Cari utenti, vi basterà inserire i dati del vostro account (email e password) e, una volta visualizzata la schermata della posta elettronica, cliccare sulla voce “posta eliminata”nella barra a sinistra.

Come cancellare totalmente l’email?

Per cancellare totalmente una email, dunque, non basta un semplice click: il messaggio va selezionato una seconda volta ed eliminato premendo il tasto “elimina” e dando l’ok alla voce “in questo modo il messaggio sarà eliminato definitivamente”. Solo così avrete cancellato irrevocabilmente l’email.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto