A cosa serve una DMZ?

A cosa serve una DMZ?

Lo scopo della DMZ è quello di aggiungere un ulteriore livello di sicurezza ad una rete locale aziendale, dove un nodo appartenente ad una rete esterna può accedere soltanto ai servizi messi a disposizione, senza mettere a rischio e compromettere la sicurezza dell’intera rete.

Come configurare DDNS hikvision?

Configurazione Guidata

  1. Accedere al DVR. Attraverso il browser accedere alla pagina di gestione del vostro DVR.
  2. Attivare il DNS Dinamico. Per la configurazione del DDNS bisogna cliccare su Rete successivamente su Impost.
  3. Verificare il funzionamento.

Come si attiva l UPnP?

Nella sezione Advanced Settings (Impostazioni Avanzate), fare clic su System Settings (Impostazioni del Sistema). Passo 3: Scorrere verso il basso alla sezione UPNP Enabling (Attivazione di UPNP) e fare clic sul pulsante di opzione On (Attiva) per attivarla, o fare clic su Off (Disattiva) per disattivarla.

Come si definisce una DMZ?

Una DMZ può essere creata attraverso la definizione di policy distinte su uno o più firewall. Genericamente i firewall intermedi controllano il traffico tra i server nella DMZ, i client interni ed esterni.

Come si può realizzare una DMZ protetta?

Una DMZ si può realizzare a basso costo mediante un solo firewall dalle alte prestazioni (o con un router comprensivo di firewall) con tre connessioni separate: una per Internet, una per la LAN e una terza per la DMZ. In una DMZ protetta di questo tipo vengono controllate dallo stesso firewall tutte le porte, indipendenti l’una dall’altra,

Come si accede dalla DMZ alla LAN?

La DMZ è una “zona demilitarizzata” situata tra la rete LAN e la rete WAN. A questa sotto-rete è possibile accedere sia dalla rete locale che dalla rete geografica, non è però possibile passare dalla DMZ alla LAN. In questo modo tu potrai condividere risorse con i tuoi clienti senza dare la possibilità ai malintenzionati di accedere

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto