Sommario
Chi ha ereditato il patrimonio di Raffaella Carrà?
Si tratta dei figli del fratello di Raffaella, Renzo Pelloni, che è tragicamente scomparso all’età di 56 anni a causa di un tumore che lo aveva colpito al cervello. Dopo il triste evento la cantante pensò di adottare i nipoti Matteo e Federica. Ed è a loro che è destinata la ricca eredità.
Chi era la moglie di Renzo Pelloni?
Renzo Pelloni Chi era Raffaella gli era molto legata e fu devastata dalla sua morte improvvisa avvenuta nel 2001 quando la conduttrice era impegnata con Sanremo.
Chi sono i familiari della Carrà?
Raffaella Carrà non si è mai sposata, né ha avuto figli. A chi spetta quindi l’eredità della regina della tv? I suoi parenti più stretti sono i nipoti Matteo e Federica, e a loro potrebbe andare gran parte del patrimonio.
Dov’è seppellita Raffaella Carrà?
Cimitero di Porto Santo Stefano, Porto Santo Stefano
Raffaella Carrà/Luogo di sepoltura
Chi sono i nipoti di Raffaella?
Raffaella Carrà ha avuto un legame speciale con i due nipoti Matteo e Federica, figli del fratello Renzo, scomparso nel 2001 a causa di un tumore al cervello.
Dove abitano i nipoti di Raffaella Carrà?
Federica e Matteo Pelloni vivono a San Marino, e Raffaella Carrà, intervistata dal settimanale Oggi, aveva dipinto così il loro legame: “Se un figlio mio non è venuto, non è colpa mia. La dimensione genitoriale si può vivere in tanti modi…
Dove riposeranno le ceneri della Carrà?
MONTE ARGENTARIO – Le ceneri di Raffaella Carrà esposte sull’altare e una sua foto circondata da tanti bambini, hanno fatto da cornice alla messa celebrata dal parroco don Sandro Lusini nella chiesa di Porto Santo Stefano. Oggi l’Argentario ha portato l’ultimo saluto alla “sua” Raffaella ad un mese esatto dalla morte.
Dove abita la Carrà a Roma?
Proprio qui vive Raffaella Carrà: in una casa enorme ubicata nel quartiere vip di Roma. Si tratta di Vigna Clara, più precisamente dalle parti di Corso Francia. La particolarità di questa zona sta nella sua adiacenza a Villa Fleaming e Via Cassia, con cui costituisce una specie di piccola Hollywood nella città di Roma.