Come contattare Intex Italia?

Come contattare Intex Italia?

Ordine 404-9621046-2322741 da amazon.

Come diventare rivenditore Intex?

Per diventare un nostro potenziale rivenditore, clicca in alto a destra sulla voce “B2B, successivamente Clicca sul pulsante “Registrati” nell’area apposita e infine inserisci i tuoi dati.

Cosa serve per gonfiare la piscina gonfiabile?

La piscina gonfiabile è semplice da utilizzare e da gonfiare grazie alla pompa elettrica in dotazione….Come gonfiare e sgonfiare

  1. vi basterà premere il pulsante e girare l’apposita leva per azionare la pompa.
  2. successivamente gonfiate l’anello superiore.
  3. riempite la vasca di acqua.

Come gonfiare la spa?

Appoggia la struttura della vasca idromassaggio gonfiabile sopra al fondo protettivo e aprila con le mani, dopodiché collega il tubo della pompa alla valvola dell’aria presente sul lato esterno della piscina.

Come gonfiare un salvagente senza pompa?

In Caso d’Emergenza. Se ti trovi a dover gonfiare un materassino o un articolo del genere senza una pompa, sappi che lo puoi fare anche usando un asciugacapelli. Ovviamente dovrai però avere a disposizione una presa elettrica e dovrai usare l’aria fredda.

Come sgonfiare Lady spa?

Tutte le vasche idromassaggio Lay-Z-Spa® sono dotate della pompa multifunzione, che ti aiuterà a sgonfiare la tua spa. Una volta che anche questo passaggio sarà stato svolto correttamente, dovrai semplicemente rimuovere gli eventuali ultimi residui di sporco rimasti nella vasca e asciugarla in ogni sua parte.

Quanto gonfiare lay Z spa?

0,08 bar
6 In circa 5 minuti la vasca è gonfia al punto giusto (circa 0,08 bar). 7 Quando il gruppo pompa viene collegato alla corrente si attiva subito il display che indica la temperatura dell’acqua, anche se all’atto dell’installazione, ovviamente, non c’è ancora.

Come gonfiare un materasso senza pompa?

Se ti trovi a dover gonfiare un materassino o un articolo del genere senza una pompa, sappi che lo puoi fare anche usando un asciugacapelli. Ovviamente dovrai però avere a disposizione una presa elettrica e dovrai usare l’aria fredda.

Come si gonfiare i braccioli?

Ciao, devi estrarre la valvola di gonfiaggio trasparente e spremere e poi soffiarci dentro. Quando è pieno d’aria, si smette di spremere, si chiude la valvola e la si rimette dentro.

Come sgonfiare la spa?

Per farlo ti basterà utilizzare il nostro semplicissimo sistema di scarico, collegando cioè un tubo da giardino allo scarico e togliendo il tappo all’interno della piscina. L’acqua inizierà a defluire da sola e la tua spa gonfiabile sarà completamente vuota e pronta per essere riposta.

Come gonfiare lay Z Spa Tahiti?

Come sgonfiare piscina lay Z Spa Miami?

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto