Sommario
Come controllare rottamazione cartelle?
Il singolo contribuente persona fisica può vedere le cartelle esattoriali online accedendo al sito dell’Agenzia delle Entrate Riscossione (per la Sicilia vedremo in seguito). Nella home page del sito, occorre cliccare sulla sezione «Cittadini» e poi «Controlla la tua situazione», che mostra l’estratto conto.
Come entrare nel sito Agenzia delle Entrate con Spid?
Chi si identifica con SPID, CIE o CNS, può comunque richiedere il codice PIN all’interno dell’area riservata selezionando la funzione ‘Prelievo credenziali Fisconline’ nella sezione ‘Profilo utente’ del menu a sinistra della pagina.
Dove vedere Saldo e stralcio?
Sul portale dell’AdER è possibile controllare se nel piano di pagamento della rottamazione ter e del saldo e stralcio delle cartelle sono presenti debiti annullabili, ma esclusivamente per i contribuenti in regola con il versamento delle rate in scadenza nel 2019.
Come accedere al cassetto fiscale da Inps?
Per accedere al cassetto previdenziale bisogna andare sul sito INPS e cliccare sull’opzione ‘Prestazioni e servizi’ e, a seguire, su ‘Consultazione cassetto previdenziale’. Qui trovate una lista dei vari cassetti previdenziali a seconda del settore di appartenenza.
Come vedere cassetto fiscale con SPID?
Come accedere al servizio Per accedere al Cassetto fiscale è necessario essere in possesso di una identità definita nell’ambito del Sistema pubblico di Identità Digitale (SPID, CIE o CNS) oppure delle credenziali rilasciate dall’Agenzia.
Come si fa a conoscere la sua situazione debitoria?
Basterà collegarsi al sito dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione, andare nell’Area riservate ai Cittadini e Imprese così da poter accedere a tutti i servizi online messi a disposizione dall’ente tra cui: Situazione debitoria – consulta e paga.
Come pagare i debiti con l’Agenzia delle Entrate?
I pagamenti possono essere effettuati: online sul sito di Agenzia delle Entrate – Riscossione (https://www.agenziaentrateriscossione.gov.it/) con carta di credito emessa in Italia. alle poste e in banca.