Come faccio a rintracciare il mio telefono?

Come faccio a rintracciare il mio telefono?

È finalmente arrivato il momento di rintracciare il tuo telefono sfruttando l’ultima posizione nota rilevata dallo smartphone! Per farlo, apri un browser da qualsiasi computer, collegati al sito Internet Trova il mio dispositivo, inserisci nella casella preposta l’ indirizzo Gmail configurato sul telefono da rintracciare,

Come rintracciare un cellulare?

Sostanzialmente, è come perdere un qualsiasi altro oggetto. Al contrario di quanto affermano molti, dunque, è impossibile rintracciare il cellulare nella condizione in cui è spento. Nemmeno le forze dell’ordine, sotto apposita denuncia di smarrimento, sono in grado di farlo.

Come posso localizzare il mio telefono?

Se hai accesso al cellulare della persona da controllare e da localizzare tramite cellulare, recati nelle Impostazioni del dispositivo e dopo individua la voce Trova il mio telefono. Adesso controlla che sia attiva la voce Salva periodicamente la mia posizione e prima che la batteria finisca per trovare facilmente il telefono .

Come posso localizzare un dispositivo spento?

Prima di iniziare, voglio subito dirti che un dispositivo spento non è in grado di emettere alcun tipo di segnale (né GPS, né rete cellulare, né Wi-Fi ), ma può essere localizzato combinando insieme tutti i segnali di localizzazione emessi in precedenza, per ottenere una posizione relativamente precisa e acquisita subito prima dello spegnimento.

Come scoprire la posizione di un cellulare e il telefono che hai bisogno di rintracciare?

Se ti interessa scoprire come rilevare la posizione di un cellulare e il telefono che hai bisogno di rintracciare è un iPhone, puoi fare affidamento sulla funzione chiamata Trova il mio iPhone che permette di rivelare la posizione geografica del proprio smartphone usando un qualsiasi computer connesso ad Internet (o anche un altro dispositivo iOS).

Come verificare se il tuo telefono rispetti entrambi i requisiti?

Per verificare che il tuo telefono rispetti entrambi i requisiti, apri il menu delle impostazioni (l’icona dell’ingranaggio che si trova in home screen o nella lista delle app installate sul device), vai su Geolocalizzazione e, se non è ancora attivata, attiva la funzione relativa alla geolocalizzazione spostando su ON l’apposita levetta.

Come posso localizzare il tuo iPhone spento?

Se “Trova il mio iPhone” è correttamente configurato sul melafonino da localizzare, procedere è davvero molto semplice: ti basteranno un browser (su qualsiasi dispositivo) e il tuo ID Apple per visualizzare la posizione del tuo iPhone spento, a patto che l’ultima localizzazione sia avvenuta durante le ultime 24 ore.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto