Come leggere i messaggi dei figli?

Come leggere i messaggi dei figli?

Il primo è mSpy (il migliore secondo me). Ti consente di tenere traccia di tutto ciò che tuo figlio fa con il suo telefono cellulare: messaggi che invia e riceve su WhatsApp, Messenger, Instagram, ecc., Registri delle chiamate, cronologia Internet, posizione e molto altro.

Come posso controllare il cellulare di mia figlia?

Una risposta completa è data dalla app Android mSpy, strumento versatile che consente di esercitare il controllo parentale a 360°: dal tracciamento GPS, per seguire in tempo reale gli spostamenti del proprio figlio, al monitoraggio delle chiamate, dei social network e delle app di messaggistica istantanea.

Come controllare il cellulare del figlio gratis?

Google Family Link può essere scaricata gratis su ogni smartphone Android e su iPhone e viene presentata come l’app che aiuta a stabilire le regole di vita digitale per i figli, in modo da poter gestire le app usate, controllare i tempi di utilizzo e con capacità anche di bloccare il cellulare da remoto.

Come installare parental control su PC?

Per impostare il parental control nei pc con sistema Windows bisogna, prima di tutto cliccare su Start, su Pannello di controllo, quindi in Account Utente e successivamente in Protezione famiglia, cliccare su Imposta controllo genitori per qualsiasi utente.

Come controllare la navigazione Internet dei figli?

Google, ad esempio, con il servizio chiamato Family Link, consente ai genitori di controllare i device dei propri figli anche da remoto. Si possono scegliere le app che il bambino può scaricare, verificare quanto tempo ha utilizzato il dispositivo e bloccare lo smartphone a distanza.

Come localizzare un cellulare a distanza gratis?

Se hai bisogno di localizzare un cellulare altrui gratis quando lo smartphone risulta smarrito, puoi sfruttare la funzione di sistema Trova dispositivo di Android, in abbinata al sito Web Trova il mio telefono oppure all’app Trova il mio dispositivo.

Come controllare il tablet del figlio?

Il secondo controllo parentale che possiamo utilizzare su smartphone o tablet Android è Google Family, che permette di monitorare i dispositivi dei nostri figli a distanza, aggiungendoli ad un unico gruppo famiglia.

Come limitare accesso internet per bambini su PC?

Seleziona, dunque, la voce Restrizioni contenuti e privacy che trovi nella schermata di Tempo di utilizzo, sposta su ON l’interruttore posto accanto alla dicitura Restrizioni contenuti e privacy, digita il codice impostato in precedenza e fai tap sulla voce Restrizioni dei contenuti.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto