Sommario
Come si usa il siero per ciglia?
L’ideale sarebbe iniziare ad applicare il siero a partire dall’estremità interna dell’occhio, muovendo il pennellino lentamente verso l’esterno, seguendo la linea delle ciglia. Non c’è bisogno di applicare il prodotto anche sulle ciglia inferiori, perché si trasferirà da solo al battere delle ciglia.
A cosa serve il siero ciglia?
Siero ciglia: a cosa serve? Il siero ciglia agisce direttamente sui bulbi piliferi andando a stimolare la crescita delle ciglia. Innanzitutto è presente un’alta percentuale di vitamine, soprattutto A, B, B5, C ed E, che rafforzano i follicoli piliferi.
Quando usare siero ciglia?
Il siero per la crescita delle ciglia va usato tutti i giorni per minimo due mesi. Può essere usato senza limiti di tempo e fin quando lo vuoi in quanto i risultati sono visibili solo quando continui ad applicarlo. Una volta interrotto il trattamento le ciglia tornano come prima.
Come si usa Realash?
Realash, come si applica La confezione da 3 ml sembra piccola ma basta per 3 mesi interi. Il siero per ciglia si applica come l’eyeliner, sulla palpebra, poco sopra le tue ciglia, con un’unica passata di pennellino. Non si applica invece sulle ciglia inferiori.
Come usare Nanolash?
L’utilizzo di Nanolash, è davvero semplice, poiché basta applicare il siero sulle ciglia, attraverso il sottile pennellino di cui è dotato l’applicatore.
Quanto dura Realash?
Quanto dura una confezione di REALASH? Una bottiglietta di REALASH da 3 ml è sufficiente per 3 mesi di trattamento. In ogni caso, se desideri mantenere la densità delle ciglia cresciute, potresti aver bisogno di un’ulteriore bottiglietta di REALASH.
Come applicare Orolash?
Orolash va applicato unicamente sull’arcata delle ciglia superiori. La radice delle ciglia inferiori assorbirà il liquido per contatto. Prima di procedere all’applicazione lava e secca bene il viso eliminando ogni residuo di trucco. Usa Orolash tutte le sere, alcuni minuti prima di andare a dormire.