Sommario
Cosa si intende per cp?
casella postale | cartolina postale.
Cosa significa An nella scuola?
Abbreviazione personale Amministrativo Tecnico Ausiliario – Assistente Tecnico, Amministrativo e Collaboratore Scolastico.
Cosa significa FL in medicina?
Fl oppure FL – [in uso in molti ospedali italiani] – Fiala. A volte questa abbreviazione viene utilizzata anche per “flaconi”. FIT – Food Intolerance Test. E’ un test che si esegue sul sangue e serve per la valutazione immunitaria degli antigeni alimentari.
Cosa vuol dire s nelle graduatorie?
Per quanto riguarda le sigle N e S stanno ad indicare se l’aspirante ha o non ha titoli di preferenza per le graduatorie ATA di terza fascia a parità di punteggio rispetto ad altri aspiranti, pertanto stanno ad indicare: N = NO, cioè non ha titoli di precedenza; S = SI, cioè ha titoli di precedenza.
Cosa vuol dire grado di istruzione mm?
– istituti d’istruzione secondaria di primo grado (terzo e quarto carattere uguali a MM); – istituti d’istruzione secondaria superiore (terzo e quarto carattere uguali a IS); – istituzioni educative (terzo e quarto carattere uguali a VC per i convitti e VE per gli educandati);
Che significa Fl?
Floruit, abbreviazione fl., È un verbo latino che significa “fiorirsi”, indicando il periodo di tempo durante il quale qualcosa era attivo. In inglese, la parola può anche essere usata come un sostantivo che indica l’ora in cui qualcuno “fiorì”.
Cosa vuol dire la sigla FL?
Floruit (“fiorì”), terza persona singolare dell’indicativo perfetto del verbo flōreō, per esteso o, in forma abbreviata, fl., è un’espressione latina usata come indicazione temporale approssimata, nelle biografie e cronologie di personaggi di cui non si conoscono le date di nascita e di morte.
Cosa significa il divieto nelle graduatorie?
Nei rari casi in cui il simboletto è invece ‘divieto’, vuol dire che la graduatoria non è ancora pubblicata ed è necessario aspettare. Per i reclami c’è tempo dieci giorni dalla data di pubblicazione.
Cosa significa T nelle graduatorie ad esaurimento dei docenti?
La lettera T, che compare solo accanto ad alcuni nominativi, identifica coloro che sono stati inseriti con riserva, in attesa dell’esito del ricorso in atto.