Dove vendere libri usati di cucina?

Dove vendere libri usati di cucina?

Libraccio.it è uno dei siti più famosi per vendere libri scolastici usati online, ma anche romanzi e testi di saggistica, libri di cucina, dizionari, libri universitari, atlanti ed enciclopedie.

Quanto si guadagna vendendo libri al Libraccio?

Se però, li vendi tramite un intermediario, per esempio tramite un sito internet come Libraccio, oppure li vendi a una libreria, sappi che questi soggetti li rivenderanno a loro volta. Difficilmente quindi li acquisteranno da te al 50% se poi devono rivenderli al 50% a qualcun altro.

Come si fa a vendere libri usati su Amazon?

Per iniziare a mettere in vendita i tuoi libri usati, la soluzione più veloce è fare tap sull’icona della macchina fotografica presente in alto a destra, inquadrare il codice a barre del libro da vendere usando la fotocamera del dispositivo in uso e pigiare sul pulsante Vendere relativo al libro individuato.

Dove portare i vecchi libri di scuola?

Quindi, ricapitolando, ecco come puoi smaltire i libri usati:

  • Portandoli nell’isola ecologica della tua zona.
  • Portandoli in uno dei mercatini dell’usato presenti in zona.
  • Affidandoti ad una ditta specializzata nel trasporto e smaltimento dei rifiuti.

Come funziona il Libraccio?

Libraccio, è un sito in cui si trova una vasta gamma di libri usati in buono stato (altrimenti il sito non ne autorizza la vendita!), anche testi scolastici, e si ha la possibilità di vendere i propri libri con lo scopo di guadagnarci su.

Come funziona Libraccio?

Cosa prende il Libraccio?

Ritiriamo libri di ogni genere Dai una seconda vita ai libri che non leggi più e fai spazio nella tua libreria!

Quanto si guadagna vendendo libri usati su Amazon?

Vendere libri su Amazon, quanto si guadagna? Quando decidi di pubblicare il tuo libro in formato ebook su Amazon, puoi guadagnare il 35% o il 70% del prezzo che decidi di applicare al tuo libro. Per un prezzo di listino fino a 9,99€, puoi avere un guadagno del 70% sulla vendita.

Quanto paga Amazon per libri usati?

Ecco un esempio: un libro usato, poniamo un testo scolastico, viene messo in vendita al prezzo di 20 euro più 2,90 euro di spedizione standard, per un totale di 22,90 euro. Le tariffe che vengono applicate sono: 99 centesimi + 36 centesimi + 3 euro (15% sul prezzo del prodotto).

Come donare libri scolastici?

Oggicambiolibro è un portale libero, gratuito e aperto a tutti i buoni lettori Italiani. Non nasce con lo scopo di acquistare o vendere libri usati: è solo un mezzo che consente di mettere in contatto chi propone con chi cerca libri usati, senza intermediari.

Dove posso donare libri?

La vostra biblioteca di quartiere (Milano, per esempio, ha un servizio centralizzato per raccolta dei libri donati per poi smistarli dove servono di più) ma anche oratori, carceri, centri di accoglienza per migranti o senzatetto. Solitamente sono i singoli enti di accoglienza a occuparsi della raccolta.

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto