Come vengono fatti gli aromi per sigaretta elettronica?

Come vengono fatti gli aromi per sigaretta elettronica?

Gli aromi concentrati sono composti in gran parte dall’ingrediente che conferisce il gusto più un’esigua parte di glicole propilenico . Assieme al glicerolo vegetale compongono il liquido per sigaretta elettronica pronto all’uso, quindi, gli aromi concentrati non possono essere utilizzati senza prima essere miscelati.

Come miscelare glicole e glicerina?

IL RAPPORTO BASE 50/50, 70/30 E 80/20 non è altro che la percentuale dei due componenti glicole e glicerina, quindi miscelando metà glicole e metà glicerina otterremo una base 50/50, invece miscelando 70% glicerina e 30% glicole otterremo una base 70/30 VG/PG.

Come diluire gli aromi per sigaretta elettronica?

Ecco qualche esempio pratico:

  1. Se devi diluire un aroma al 10%, vorrà dire che su 10 ml di liquido dovrai utilizzare 1 ml di aroma e 9 ml di base neutra PG/VG.
  2. Se vuoi ottenere invece 25 ml di liquido, contenente il 12% di aroma, per capire la quantità in ml di aroma da usare basta fare: 25 x 12: 100 = 3 ml di aroma.

Come estrarre l’aroma dal tabacco per sigarette elettroniche?

Versa l’alcool etilico al 95% nel barattolo fino a ricoprire il tabacco. Ora inserisci e deposita l’ancoretta dell’agitatore all’interno del barattolo contenente l’alcool e il tuo tabacco e richiudi il barattolo con il tappo.

Come miscelare liquido e nicotina?

Come miscelare l’aroma con la base?

Il consiglio standard è = ogni 10 ml di base neutra bisogna miscelare 1 ml di aroma. L’aroma puoi acquistarlo qui, ci sono tantissimi gusti diversi. Più semplice di così si muore 🙂 .

Come miscelare VG e pg?

Volendo produrre 200ml di base 50/50 sarebbe sufficiente mescolare 100ml di PG e 100ml VG (o 100g di PG e 130g di VG, volendo utilizzare una bilancia). Nelle basi si diluiscono gli aromi.

Come miscelare aroma e base neutra?

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto